+ 39.335.7661501 | info@centroantiviolenza.org
seguici su facebook

FAI LA DIFFERENZA AMA L’ANTIVIOLENZA: il tuo 5X1000 a MondoDonna in dichiarazione dei redditi

Anche tu puoi fare la differenza. Facciamola assieme. Anche tu puoi donare un futuro libero dalla violenza alle donne che si rivolgono ai nostri centri CHIAMA chiAMA. Anche tu puoi contribuire a migliorare le nostre comunità in modo che tutti e tutte abbiano l’occasione di crescere in una società più inclusiva che accolga le differenze, che difenda i diritti e che sostenga l’autonomia.

Il 5×1000 è una quota del tuo Irpef (imposta sulle persone fisiche) che lo Stato versa per tuo conto a chi decidi di indicare in dichiarazione dei redditi, senza maggiori oneri o spese a tuo carico.

Con questo semplice gesto la legge italiana ti consente di scegliere come contribuire alla spesa pubblica: nel caso di mancata indicazione del codice fiscale le imposte da te pagate restano tali e nessuna parte viene devoluta.

SOSTIENICI! Condividi il nostro codice fiscale con amic* e parenti e fai girare la voce! Oppure condividi la nostra campagna 5×1000 sui tuoi canali social e contribuirai a donare un futuro libero dalla violenza a tutt*!

 

  • Nei moduli Modello 730, anche semplificato/precompilato, Modello Redditi PF, CU (ex CUD) individua lo spazio:Scelta per la destinazione del 5X1000
  • Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS
  • Nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale CF 92041820371
  • Anche i titolari di una partita IVA o i pensionati possono devolvere il 5×1000: se non si presenta il Modello 730 si può utilizzare la scheda allegata alla Certificazione Unica (CU) fornita dall’INPS: i pensionati possono compilare la scheda, firmarla e consegnarla a un CAF o un commercialista o a un ufficio postale.

CLICCA IL NOSTRO SPOT VIDEO: SOSTIENICI ANCHE CONDIVIDENDO LA CAMPAGNA NEI TUOI SOCIAL

FAI LA DIFFERENZA AMA L’ANTIVIOLENZA: il tuo 5X1000 a MondoDonna in dichiarazione dei redditi
Torna su