Seconda edizione: Laboratorio sul Femminile
L’associazione MondoDonna Onlus in collaborazione con la Dottoressa Loretta Illuminati e il centro Antiviolenza Distrettuale Chiama ChiAMA è lieta di presentare la seconda parte del laboratorio sul tema del femminile.
* Condotto da Loretta Illuminati: Psicologa e studiosa dell’arte della guarigione rituale, si interessa di psicoantropologia e psicologia degli archetipi.
Attraverso strumenti che comprendono momenti di meditazione, condivisione, lavori in movimento, pratiche psico-corporee ci addentreremo nel femminile per riscoprire l’espressività creativa, la gioia di vivere e l’autostima, per riconoscere i sentimenti e le emozioni nel tempo presente, per la ricerca e riscoperta di risorse profonde, per ricontattare le proprie radici.
_ venerdì 24 gennaio ore 15.30 – 17.30:
LA VIA DELLA TERRA: Affermazione del sè, accettazione, accoglienza, sostegno, nutrimento.
contattare la nostra capacità di sentirci radicati e portare avanti i nostri intenti con perseveranza.
_ venerdì 31 gennaio ore 15.30 – 17.30
LA VIA DELL’ACQUA: rigenerazione, fiducia, acqua interiore, fecondità, sensibilità, creatività.
contattare la nostra capacità di fiducia e flessibilità e lasciare che le cose fluiscano naturalmente.
– venerdì 7 febbraio ore 15.30 – 17.30
LA VIA DELLA FIAMMA: direzione, trasformazione, liberazione, passione creativa, i tesori nascosti che trovano forma e forza.
Contattare la nostra capacità di svegliare il fuoco che libera da ogni idea preconcetta di sè e del mondo e lasciare che attaccamenti e blocchi si dissolvano in leggerezza.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le donne, si svolgeranno presso il Centro per le Famiglie distrettuale e informazione e iscrizioni contattare il numero.
Consigliato abbigliamento comodo e se possibile portare con sè un tappetino e/o copertina
PER INFO:
3357661501 dalle 10.00 alle 13.30
o scrivere una mail a:
info@centroantiviolenza.org